WAYOUT nasce per realizzare una visione: unire persone che non si sono mai viste prima e portarle a fare serata insieme. Abbiamo inventato un’esperienza e l’abbiamo chiamata social clubbing.
WAYOUT è una nuova iniziativa nel settore della vita notturna che punta a portare una ventata di aria fresca nel contesto del clubbing italiano ed europeo.
Siamo un giovanissimo team di artisti, marketer, sviluppatori, content creator, ma soprattutto fan della notte e del divertimento, che hanno deciso di mettersi insieme per realizzare una visione: unire persone che non si sono mai viste prime e portarle a fare serata insieme. Il nostro obiettivo è permettere ai giovani di tutta Italia di conoscere nuovi amici con cui condividere le stesse vibes notturne!
Più precisamente tramite l'app di WAYOUT chiunque può partecipare a tavoli in discoteca organizzati da altri utenti oppure creare il proprio tavolo a cui gli altri possono unirsi.
Se stai cercando nuovi amici con cui uscire e divertirti, WAYOUT fa proprio al caso tuo. Non sai con chi fare serata nel weekend? Unisciti ad un tavolo WAYOUT e conosci gente nuova!
Quella che puoi vivere tramite WAYOUT è un’esperienza totalmente nuova, sorprendente ed emozionante. Abbiamo perfino coniato un termine per definirla: noi la chiamiamo SOCIAL CLUBBING.
Noi founder siamo tutti ex studenti ed ognuno di noi nel corso degli anni universitari ha vissuto la stessa sensazione: una grande voglia di vivere al meglio gli ultimi anni di spensieratezza, di socializzare, di fare esperienze nuove e creare ricordi indelebili con persone vere e che avevano la stessa nostra voglia di divertirsi. Ma spesso il problema era proprio trovare le persone giuste con cui condividere questa voglia di allegria, leggerezza e divertimento.
Se anche tu hai vissuto la stessa sensazione, WAYOUT è la soluzione che cercavi: partecipa ad un tavolo già formato o creane uno tu!